Ha avuto luogo presso la Palestra Titans nelle giornate di Lunedì 08 e Martedì 09 Maggio lo stage di preparazione agli ultimi appuntamenti stagionali per gli atleti di Alba Cheer.

Sotto la guida di Vanja Potocnik, la coach slovena facente capo all’organizzazione internazionale UCA, i team senior e junior si sono allenati con intensità per rifinire gli esercizi che scenderanno in pedana rispettivamente all’Elite Cheerleading Championship di Bottrop (3-4 Giugno) e all’European Cheerleading Championship di Praga (24-25 Giugno).

Sono stati due giorni di camp intensivo subito dopo le esibizioni valutate presentate al Cheer4You della scorsa Domenica, che hanno permesso all’esperta coach di offrire importanti correzioni e suggerimenti al lavoro degli atleti e dei tecnici albesi, in un continuum ideale di metodologia con i precedenti stage, sempre curati dall’UCA.

Ora gli atleti di Alba Cheer seguiranno un periodo di rifinitura e ulteriore messa a punto degli esercizi da presentare in due delle più importanti manifestazioni del panorama internazionale, dove siamo certi potranno ben figurare.

I Titans possono essere seguiti in questi ultimi mesi di preparazione sui social network, o “live” assistendo agli allenamenti presso La Palestra Titans, in C.so Asti, 14 a Guarene, Fraz. Vaccheria.