Si è conclusa nella giornata di ieri, Giovedì 02 Marzo, la settimana di private coaching svolta da Alba Cheer con il coach UCA Antwan Lymore. Il tecnico di Amburgo fa parte della famiglia Varsity, la più affermata organizzazione mondiale che si occupa di cheerleading, gestendo gare, camp, stage, oltre alla commercializzazione di gadget e abbigliamento dedicati.

Dopo le positive collaborazioni avute ad inizio stagione che hanno portato ad Alba rispettivamente i campioni europei e mondiali, è stato il momento di rifinire i dettagli in vista della partecipazione ai campionati nazionali che si terranno il 25-26 Marzo al Biella Forum: la consulenza internazionale del coreografo tedesco ha permesso di preparare al meglio le routine che scenderanno in gara, oltre ad essere un importante stimolo per la crescita tecnica degli allenatori del sodalizio albese.

“Quella con Varsity è una partnership vincente” – commentano soddisfatti i dirigenti dei team Titans, continuando – “A Novembre abbiamo anche partecipato ad una loro gara a Parigi e a Giugno saremo a Bottrop per quellao che è considerato il massimo evento continentale”.

Ma prima c’è un campionato nazionale da affrontare con il massimo impegno, portando in pedana tutti i miglioramenti conseguiti negli ultimi mesi e in modo particolare durante questo stage.