Alba – 11 Novembre 2019

Il weekend appena concluso ha visto svolgersi alla Palestra Titans il quarto camp stagionale con il coach Antwan Lymore. Molto noto nel mondo del cheerleading, l’attuale head coach dell’Eintracht Frankfurt Cheerleader è l’allenatore di punta di Varsity Europe, la società leader in Europa nell’organizzazione di competizioni, eventi e camp.

Il programma studiato da Alba Cheer prevede una consulenza costante, che si sta concretizzando in una serie di appuntamenti in cui tutti coaches e i team della Titans vengono guidati nel percorso tecnico. “In particolare con i Titans6 (la squadra più rappresentativa se non altro per storicità e anagrafiche) in pochi mesi ha trasformato questi atleti in un team capace di vestire con onore il nome Titans” – è il commento soddisfatto della direzione sportiva, che continua – “Ancora di più, in questo breve periodo è nato un team di allenatori che ogni giorno lavorano insieme con tanta passione per trasmettere ai più piccoli quanto di meglio stanno imparando“. Ed è proprio questo il valore aggiunto di un programma che si sta concretizzando con una crescente attenzione al cheerleading; la scommessa sportiva di Alba Cheer si arricchisce degli apprezzamenti di un territorio da sempre molto attento al valore delle proposte.

Oltre al contagioso entusiasmo, siamo ora impazienti di mostrare in pedana tutti i risultati di questo straordinario lavoro” – La concretizzazione avverrà già con le prossime esibizioni, ma soprattutto nelle competizioni che dal 2020 vedranno impegnati i Titans in Italia ed Europa. Il calendario inizierà presto con il debutto degli Youth Titans l’11 Gennaio al Ficec Acquaworld di Concorezzo; la successiva settimana Little Titans e New Titans in trasferta in Germania agli All Level di Hof. La stagione entrerà poi nel vivo a Marzo con i Ficec Nationals; gran chiusura a Maggio con il Gardaland Open e ancora altre trasferte internazionali che vedranno i nove team Titans allestiti per questa stagione portare con onore il nome della città di Alba in Italia e in Europa.

“Ringraziamo Varsity Europe di essere al nostro fianco in questo percorso e per averci offerto l’opportunità di lavorare con un coach così preparato, non potevamo desiderare di meglio!” – questo il commento a cui fa eco l’invito a sostenere e tifare per Alba Cheer.