img-20141231-wa000
name: Leonardo Piano
email: l.piano@hotmail.it
position: Piazza U. Prunotto 9 12051 Alba
Link #1: Facebook

 

Per i nostri atleti cerchiamo il meglio ed è per questo che abbiamo stretto la collaborazione con il dott. Leonardo Piano. Fisioterapista laureato presso l’Università Vita-Salute San Raffaele di Milano, ha successivamente conseguito il titolo di Orthopedic Manipulative Therapist (OMT) – titolo riconosciuto dall’Organizzazione Mondiale della Sanità – completando il Master in Riabilitazione dei disordini muscoloscheletrici presso l’Università di Genova.

Il dott. Piano, che ha già collaborato con la nazionale italiana cheerleading in occasione del raduno premondiale di Alba dello scorso mese di Marzo 2016 e con Alba Cheer a supporto del team Young Titans che lo scorso Luglio 2016 ha partecipato all’European Cheerleading Championship, sarà a disposizione degli atleti in caso di infortuni derivanti dagli allenamenti, oltre a dispensare loro e i coach di importanti nozioni sulla gestione dei principali quadri clinici che possono verificarsi sul campo.

L’accordo prevede una prima visita gratuita presso lo studio professionale per l’atleta della società sportiva; successive sedute sono a carico dell’atleta. La partnership è valida per tutta la stagione sportiva 2016/17 a supporto degli atleti di tutte le categorie.

Contatti per prenotazione visite: Dott. Piano 335.8011092. Si prega di effettuare comunicazione preventiva ai dirigenti societari.