Winter Camp testata

Le vacanze di Natale si avvicinano e la Palestra Titans ha pronto un bel programma per intensificare la proposta sportiva dedicata ai bambini.

La struttura albese di cheerleading e sport acrobatici non chiuderà nel periodo natalizio, osservando il riposo nei soli giorni festivi, ma addirittura aumenterà l’offerta con il TITANS WINTER CAMP.

Nei giorni dal 27 al 29 Dicembre e dal 2 al 5 Gennaio, per i bambini e i ragazzi dai 4 ai 14 anni sarà possibile frequentare intere giornate alla Titans: ogni giorno due ore di corsi al mattino e due al pomeriggio, intervallate dal pranzo con servizio catering, spazi dedicati ai compiti e allo studio e momenti aggregativi di gioco.

Apertura dalle 07.30 e chiusura alle 19.00; tra le proposte certamente il cheerleading, ma anche ginnastica artistica e acrobatica, lezioni di difesa personale e english games. Quello proposto è un utile servizio alle famiglie che si concilia perfettamente con la necessità dei bambini di stare insieme, giocare e fare sport sotto la guida di esperti istruttori.

Le iscrizioni possono avvenire per l’intero periodo dell’iniziativa, o anche alle singole giornate o mezze giornate. Il riferimento è la segreteria della Palestra Titans, proprio alle porte di Alba (C.so Asti, 14 – Guarene – Fraz. Vaccheria – 0173.061788).

Programma Winter Camp