Winter camp fiocco di neve

Preparativi in corso per il Winter Camp alla Palestra Titans, che durante le vacanze natalizie propone un’intensificazione del programma di allenamenti. Dopo i successi dei summer camp e del kids camp, i giorni di interruzione delle scuole per il Natale saranno utili per continuare gli allenamenti in un contesto rilassato e divertente.

Sono cinque le date a calendario: 27-28 Dicembre e 2-3-4 Gennaio. La giornata tipo del camp prevede un ingresso alle 9:00 e l’inizio degli allenamenti alle 9:30. Due ore al mattino prima della pausa pranzo, dove sono abbinate attività didattiche e lo svilgimento dei compiti delle vacanze. Al pomeriggio altre due ore di pratica, a partire dalle 14:00 e chiusura di giornata alle 17:00. Chi lo desiderà potrà anche richiedere un’estensione di orario con pre-ingresso dalle 7:30 e post-uscita fino alle 18:30

Molte anche le opzioni di iscrizione: la formula base prevede il full camp per i cinque giorni del programma; su richiesta è però possibile aderire alla singola giornata o addirittura alla mezza giornata.

Le attività proposte sono ovviamente quelle predominanti alla Titans: cheerleading e tumbling (giocomotricità per i più piccoli), strutturate in gruppi per età e livello. Confermata la scelta di lavorare a numero chiuso: sono previste al massimo 10 adesioni per ciascuna classe.

Le iscrizioni sono aperte fin d’ora; ulteriori informazioni e contatti alla segreteria della Palestra Titans (C.so Asti, 14 – Guarene fraz. Vaccheria – 0173.061788 – info@albacheer.com).

 

Programma Winter Camp 2018