Dieci giorni di stage con Cheer IQ per iniziare al meglio l’anno sportivo. E’ così che i team Titans di Alba Cheer hanno dato il via alla decima stagione sportiva del sodalizio.
Dal 6 al 15 Settembre gli allenatori sloveni Matjaz e Lina sono stati ospiti del centro tecnico albese di cheerleading, per continuare una collaborazione che ormai prosegue da diversi anni e sta portando grandi benefici.
Allenamenti impegnativi, conditi di una dose importante di divertimento, nuovi giochi di riscaldamento, momenti aggregativi e tante novità tecniche. Il primo training camp stagionale ha lasciato dunque molto materiale ai coach su cui lavorare nelle prossime settimane e ha fornito agli atleti importanti motivazioni per il prosieguo delle attività.
Il prossimo stage sarà nel mese di Novembre, nel frattempo i team sono al lavoro per preparare le esibizioni di queste settimane agli sport in piazza e poi l’attesissimo evento di halloween programmato a fine Ottobre. Di questo e tanto altro vi aggiorneremo nei prossimi giorni, continuate a seguirci …