Il bistrot & café by Slow Eat è collocato all’interno del più ampio contesto di Casa Titans. Facilmente accessibile sia dalla statale Asti-Alba sia dal cortile interno della Palestra Titans, si presenta come un luogo dove stare bene, in cui mangiare sano e sentirsi come a casa propria, un locale in cui vivere un’esperienza di aggregazione e di condivisione del pasto o del break in un ambiente tanto accogliente quanto ricercato.

La breve storia racconta di una prima gestione iniziata nell’Ottobre 2021 e interrotta bruscamente a Gennaio 2022 dal perpetuarsi dello stato d’emergenza legato alla pandemia; a quel punto è stata la Titans stessa ad occuparsi del locale ristoro con il supporto di collaboratori interni e sporadiche consulenze esterne. Alcune iniziative organizzate nella primavera di quell’anno, come quelle a contorno delle dirette dei mondiali, hanno permesso di far conoscere maggiormente il potenziale del locale e proprio in una di queste occasioni c’è stato l’incontro con Matteo Marrara, titolare della Slow Eat srl, società leader nel settore della elicoltura e già proprietaria del ristorante Gusto Lento bistrot pizza di Magliano Alfieri, in Corso Marconi 78.

Di fronte ad un progetto di ristorazione proposto dalla Slow Eat per il bistrot & café di Casa Titans che si abbina a pieno titolo con i principi e le idee di quello che possiamo definire Titans style, il matrimonio è stato quasi immediato: originalità della proposta e desiderio di differenziarsi sono le caratteristiche comuni, abbinate ad una buona cucina e alla capacità di rapportarsi con la clientela propria di chi ha alle spalle una consolidata esperienza nel settore.

Vissuta l’estate come periodo di transizione, la nuova stagione è iniziata da Ottobre 2022 con una spiccata proiezione verso quel mondo esterno che fino a quel momento era stato ancora poco intercettato. Oltre alle chiare attenzioni a chi frequenta la Palestra Titans, grazie ad una marcata autonomia gestionale il vero punto di forza di Slow Eat è l’apertura a tutti coloro che percorrendo statale Asti-Alba desiderino fermarsi per una colazione, un pranzo, un caffè o un aperitivo; una nuova colorata insegna ne è la testimonianza più lampante. L’ampio orario di servizio è un altro aspetto chiave della strategia commerciale: Slow Eat è aperto dalla prima mattinata fino a sera, intercettando così le molteplici esigenze della clientela.

 


Per contatti: 0173.217824

Link utili: Facebook Instagram