Alba Cheer è lieta di annunciare che è stato rinnovato l’accordo di partnership e per la stagione 2024-25 con la Industrial Manufacturing Machines.
Ormai dal trionfale 2021-22 l’azienda di Claudio Ferrero è partner dei Titans, che ha accompagnato a raccogliere grandi successi sui palcoscenici più importanti del cheerleading internazionale. Dopo l’ultima incredibile annata, con il quarto titolo nazionale consecutivo e il nono posto europeo, la Industrial Manufacturing Machines ha confermato il proprio sostegno al sodalizio albese, con un accordo di partnership anche per la stagione sportiva 2024-25, la decima della storia di Alba Cheer.
L’azienda si occupa della produzione di macchinari e impianti industriali e da anni effettua lavorazioni meccaniche di precisione occupandosi della costruzione di pezzi su misura e componenti sia su progettazione che su commissione; la stessa precisione che ogni giorno gli atleti dei team Titans ricercano nell’esecuzione delle loro routine attraverso meccanismi altrettanto millimetrici.