Lo scorso fine settimana la Palestra Titans sita a Guarene, alle porte di Alba, si è popolata di oltre un centinaio tra coach e atleti provenienti da tutta Italia, per un’intensa due giorni proposta da Alba Cheer.
Il meglio del cheerleading nostrano si è dato appuntamento presso il centro tecnico albese, dove i lavori sono iniziati Sabato 28 Settembre con un meeting di formazione curato da Cheer IQ, gli esperti internazionali che ormai da tre stagioni collaborano con i Titans. Nella seconda parte della giornata un open camp ha fatto da antipasto all’evento clou previsto per la Domenica, quando si sono tenute le selezioni per i team Italy che prenderanno parte ai prossimi mondiali e saranno allenate da due coach albesi.
Gli apprezzamenti per l’iniziativa di condivisione tecnica e la responsabilità di cui la Titans si è fatta carico nel proporsi al timone dell’ambizioso programma mondiale fanno della realtà albese un serio punto di riferimento per la crescita del movimento, valorizzato dagli importanti risultati internazionali conseguiti nelle ultime stagioni.