Il mese di Novembre ha portato una gradita novità alla Palestra Titans: nuove attrezzature sono a disposizione di allenatori e atleti.
Il nuovo equipaggiamento è specifico per l’allenamento del tumbling e segue gli standard internazionali, in un’ottica di allineamento con i maggiori club europei. Tecnici ed atleti hanno iniziato ad utilizzare i materiali e riceveranno ulteriori indicazioni in occasione dell’imminente stage con Cheer IQ, durante il quale sarà previsto un meeting di aggiornamento dedicato al tumbling.
La volontà della Palestra Titans innanzitutto di investire e di farlo proprio sulle attrezzature dedicate al tumbling è dimostrazione dell’importanza strategica di questo elemento tecnico per la crescita sportiva degli atleti e il conseguente sviluppo di routine sempre più competitive.
Nuovi upgrade dei materiali sono già in cantiere per il futuro; nel frattempo sarà possibile sperimentare le nuove attrezzature già in occasione dell’open gym previsto per questa Domenica 19 Novembre.