Dopo le prime due settimane di assestamento nell’organizzazione dei vari gruppi, alla Palestra Titans è tempo di inserire nello staff anche gli assistant coach.
Anche quest’anno i più esperti atleti dei team junior e senior potranno affiancare gli allenatori durante le regolari sedute di allenamento, potendo di fatto svolgere un percorso di formazione sul campo. Intraprendenza e voglia di mettersi in gioco, ma anche tanta capacità di ascoltare e imparare unite ad un desiderio di emergere sono le caratteristiche che accomunano chi sceglie di dedicare tempo ed energie ad un’attività che per sua natura ha come principale fonte di ricompensa l’esperienza vissuta.
Un meeting formativo previsto per questo Venerdì 15 Settembre consentirà di definire nel dettaglio i ruoli e permetterà di acquisire le principali nozioni per svolgere al meglio l’attività. Sono già diversi gli atleti che hanno manifestato il proprio interesse, a cui sarà richiesto un impegno serio, responsabile e costante; grazie a queste attività si potrà inoltre ottenere il riconoscimento di crediti scolastici, oltre alla possibilità di prendere parte in rappresentanza del club ai corsi formativi previsti dalla Federazione e poter lavorare in futuro nella Palestra.