Alba Cheer è lieta di comunicare che la Serigraphis srl, importante e storico partner del sodalizio, ha scelto di affiancare ancora una volta il club albese di cheerleading, intervenendo in qualità di silver sponsor per la stagione 2024-25, la decima di Alba Cheer.
La Serigraphis srl è wrapping, grafiche per veicoli commerciali, cartellonistica, insegne, stampa digitale, espositori, pellicole adesive per vetri e tanto altro. Il tutto realizzato con prodotti di altissima qualità.
La partnership tra Alba Cheer e la Serigraphis srl è di lungo corso: inizia nel 2018 con la personalizzazione del primo “cheer van” e continua nelle stagioni successive con diversi interventi pubblicitari, in particolare a sostegno delle trasferte del club. Di recente la collaborazione è stata vivacizzata grazie alla stampa dei tradizionali tesserini personalizzati che gli atleti affrancano al bagaglio e conservano come ricordo della trasferta; la Serigraphis srl ha inoltre realizzato la nuova area stand della Titans, che sarà possibile ammirare in occasione delle prossime manifestazioni.
Ora questo nuovo intervento è un’ulteriore testimonianza della vicinanza da parte della Serigraphis srl al progetto sportivo dei team Titans, una collaborazione che da sempre ha portato ad ottimi risultati e certamente farà altrettanto in questa stagione.