Alba Cheer è lieta di comunicare che per la stagione 2024-25, la decima della storia del sodalizio, è stata confermata la partnership con la Siragusa s.r.l. di Calamandrana, un’azienda caratterizzata da una storia di quarant’anni di vera eccellenza italiana nel campo dell’acciaio e dei servizi di taglio, piega e saldatura, con una passione inossidabile per il lavoro.
Modellazione CAD, piegatura, calandratura, taglio laser, punzonatura, saldatura e assemblaggio sono i servizi offerti dalla Siragusa s.r.l., che opera tramite la lavorazione di materiali di primissima qualità, tra cui acciaio, alluminio e ferro.
Valori condivisi per il gusto di fare bene, anzi meglio, hanno permesso ad Alba Cheer e alla Siragusa s.r.l. di confermare l’accordo, già sottoscritto in occasione del recente campionato europeo, anche per la nuova stagione 24-25. La Siragusa s.r.l. sarà presente in qualità di silver sponsor sulle t-shirt, sul monitor all’interno della Palestra Titans e sui cheer van adibiti al trasporto degli atleti, approfittando della grande visibilità offerta dalle brillanti performance dei team di Alba Cheer.