La nuova stagione è davvero alle porte e da Lunedì 2 Settembre vedrà quelle della Palestra Titans di Alba aprirsi definitivamente per iniziare la decima annata sportiva di Alba Cheer.
E’ notizia di oggi l’ufficializzazione dei team competitivi di cheerleading che si alleneranno presso il centro tecnico albese. Dopo i tryout dello scorso mese di Luglio, i coach hanno organizzato sette squadre agonistiche, di cui tre nelle categorie “peewee”, tre in quelle “junior” e una “senior”:
- Entry Titans – open peewee lv. 0
- Happy Titans – open peewee lv. 1
- Little Titans – Under 12 lv. 2
- Junior Titans – open junior lv. 2
- Youth Titans – Under 16 lv. 2
- Young Titans – Under 18 lv. 3
- Titans Elite – Senior elite
I team coinvolgeranno quasi centoventi atleti, che si prepareranno per gareggiare nei massimi eventi del calendario internazionale, tra cui quest’anno addirittura una competizione negli Stati Uniti.
Nella giornata odierna un frequentato open gym ha rappresentato simbolicamente lo spartiacque ideale tra la fine del periodo estivo e l’inizio del nuovo anno sportivo. L’appuntamento per tutti gli atleti è da Lunedì, pronti per una nuova annata piena di allenamenti, eventi, trasferte, competizioni e indimenticabili momenti insieme …