Alba Cheer è lieta di annunciare di aver siglato in data odierna con Banca d’Alba un accordo di sponsorizzazione per la stagione 2024-25.
Un’attenzione marcata ai giovani e ai giovanissimi del territorio da sempre caratterizza gli interventi di Banca d’Alba a supporto delle realtà sportive locali e da anni si concretizza con una presenza al fianco dei team Titans di Alba Cheer.
Il sodalizio dal canto suo fa del settore giovanile un punto di forza, con una spiccata propensione al lavoro di base, formativo per la crescita sportiva e umana dei futuri campioni, con l’attività più significativa proprio dai 3 ai 18 anni. A questo proposito è notizia degli ultimi giorni giorni che proprio con il team Under 18 il prossimo Maggio la compagine albese prenderà parte ad una competizione di livello mondiale negli Stati Uniti.
Un supporto concreto per un impegno altrettanto concreto verso i giovani sportivi: è così che si sancisce l’accordo tra Banca d’Alba e Alba Cheer anche per questa decima annata di storia del cheersport albese.