Sorrisi, abbracci e un contagioso entusiasmo hanno accompagnato il primo giorno di allenamenti della stagione 23-24. Nella giornata di ieri Lunedì 4 Settembre alla Palestra Titans abbiamo vissuto un coinvolgente ritorno in gruppo: tra tante conferme, qualche saluto, graditi ritorni e nuovi arrivi, i team di Alba Cheer hanno avviato quella che è la stagione numero nove per il sodalizio albese.
La consegna ad atleti e staff delle nuove t-shirt ha suggellato i primi minuti di allenamento, accompagnati dai tradizionali discorsi di benvenuto degli allenatori. La grafica realizzata dalla CS clothing designs è quanto mai sintetica ed esplicativa del motto della stagione, ad evidenziare il logo Titans sormontato dalla grande scritta YEAH: Yell loud, Exceed yourself, Aim high, Hit 0 with pride. E’ una ricetta vincente quella con cui Alba Cheer si presenterà ancora una volta sul panorama del cheerleading internazionale, prevedendo un programma che porterà i team Titans ad affrontare le più affascinanti competizioni d’Europa.
Ma ciò che mancava più di tutto sono stati proprio quei sorrisi, quegli abbracci e quell’entusiasmo che solo uno sport di squadra come il cheerleading sa trasmettere, veicolando quella forza di fare gruppo e condividere passione e obiettivi che al di là di tutti i dettagli tecnici è poi il vero valore aggiunto.
Allora che la season 23-24 abbia inizio. YEAH!