IMG_7497

Il compleanno in palestra è l’ultima frontiera esplorata da Alba Cheer con grande successo e apprezzamento dei più piccoli.

I nostri coach, con la collaborazione degli atleti dei team senior, propongono un innovativo e divertente modo per organizzare la festa di compleanno con gli amici.

Quella di Alba Cheer è una festa caratterizzata da salti acrobatici, percorsi ad ostacoli e giochi di abilità: tutto è incentrato sulle attività motorie, al divertimento tipico di un giorno di festa uniamo la competenza dei coach e l’esempio degli atleti più esperti, che non solo supervisionano, ma assistono e guidano nell’esecuzione dei giochi.

Su richiesta, le feste “Titans” non mancano nemmeno dei tradizionali palloncini modellabili, del trucco-bimbi o della baby dance; ma il valore aggiunto è dato dalla possibilità di utilizzare le attrezzature della palestra, dall’air track ai materassoni, su cui saltare, rotolare e giocare in tutta sicurezza.

La festa diventa allora anche un’occasione per avvicinarsi con divertimento agli sport acrobatici e indirettamente al cheerleading, un modo per provare e sentirsi Titans per un giorno!

L’evento può essere personalizzato con un programma concordato con il festeggiato; inoltre vengono allestiti uno spazio rinfresco dedicato e una zona ospitality per i genitori dove trascorrere del piacevole tempo insieme mentre i bambini si divertono.

Per organizzare la tua festa contattaci allo 0173061788 o scrivi a info@albacheer.com