Camp Dustin foto

Sarà un Summer Camp decisamente internazionale quello che avrà luogo dal 18 al 22 Giugno alla Titans, quando sono attesi coaches provenienti dagli Stati Uniti.

Cinque giorni dedicati al cheerleading, con cinque ore di allenamento quotidiane interrotte nella sola giornata del Mercoledì, in cui sono previste attività di svago in piscina; il camp è rivolto a tutte le età e a tutti i livelli e si addice non solo ai praticanti, ma anche a chi è incuriosito dal cheerleading e desidera avvicinarsi per entrare a far parte di una squadra.

Tutte le attività si svolgono alle porte di Alba presso La Palestra Titans, una struttura dedicata al cheerleading e specificamente attrezzata; per gli esterni è possibile richiedere pacchetti di pernottamento convenzionati.

Apertura del camp alle 9:00, chiusura alle 17:00, con la possibilità di estendere l’orario dalle 7:30 alle 18:30; pranzo al sacco o con servizio catering. Il Venerdì evento di chiusura con le esibizioni di fine camp.

Oltre al camp di cheerleading, principale attività dell’estate 2018, la palestra organizza anche settimane di ginnastica artistica e acrobatica (11-15 Giugno), judo (11-15 Giugno), performance cheer (18-22 Giugno), parkour (2-6 Luglio) e giocomotricità (2-6 luglio), ciascuna disciplina con la presenza di ospiti o istruttori specializzati.

Le iscrizioni, a prezzo agevolato entro il 31 Marzo, possono avvenire alla segreteria (C.so Asti, 14 – Guarene – Fraz. Vaccheria); ulteriori informazioni allo 0173.061788 o scrivendo a info@albacheer.com

Summer Camp 2018