La partnership con lo Spazio CONAD di Alba prende vita nel Novembre 2022 grazie all’inserimento della Palestra Titans nella campagna “SOSTENIAMO LE PASSIONI”.

Effettuando la spesa all’ipermercato di Alba, saranno i clienti stessi a sostenere automaticamente le attività degli atleti in viola e bianco: ogni 10 euro di spesa si accumula 1 punto cuore e ogni 35 punti cuore si può ritirare un buono da 2,50 euro da consegnare direttamente alla segreteria de La Palestra Titans. E’ un modo semplice, efficace e senza costi per contribuire a finanziare l’attività sportiva dei team di Alba Cheer.

Così CONAD presenta l’iniziativa: “Amare la propria comunità significa sostenere concretamente l’associazione del tuo territorio, che più ti sta a cuore. Per questo, CONAD è al tuo fianco con l’iniziativa SOSTENIAMO LE PASSIONI che ti consente di accumulare, ogni volta che fai la spesa, i Punti Cuore grazie ai quali potrai raccogliere i Buoni da devolvere alla tua associazione territoriale preferita. Si tratta di un piccolo, semplice gesto che con CONAD si trasforma in solidarietà. Perché, da sempre, la nostra comunità è nel cuore di CONAD”.

Parole importanti a sostegno di una partnership condivisa con piacere anche alla luce della vicinanza geografica dell’ipermercato sito proprio a poche centinaia di metri dalla Palestra Titans.

 

 


L’accordo di sponsorizzazione con La Trattoria degli Amici, storico punto di ristoro di Castellinaldo d’Alba, prende il via dalla stagione sportiva 2022-23.

La Trattoria degli Amici ha scelto di affiancare e sostenere le attività dei team Titans mettendo la firma ad un progetto sportivo che tra gli obiettivi si propone di tenere alto in Italia e nel mondo il nome del territorio albese; e con esso di tutte le sue peculiarità tra cui senza dubbio la buona cucina.

La Trattoria degli Amici, punto di ristoro dal 1906, è a Castellinaldo, nel cuore del Roero, a due passi da Alba, zona di paesaggi affascinanti e antichi borghi, con una solida tradizione enogastronomica. Dal 2016 Giovanni Muffini e Stefania Sacino hanno scelto di prendersene cura, affiancando piatti preparati utilizzando il miglior pescato ai grandi classici della tradizione piemontese.

E’ un piacere per Alba Cheer avere al proprio fianco un pezzo di tradizione insieme al dinamismo di giovani imprenditori capaci di rinnovarsi nel tempo. Sarà un onore portarne il nome nelle principali manifestazioni italiane e internazionali.

 

La partnership con Fielmann nasce nel Luglio 2022 in occasione della partecipazione all’europeo di Atene e si concretizza con un accordo di sponsorizzazione per la stagione 22-23.

Fielmann è un’azienda tedesca sinonimo di occhiali di design a prezzi contenuti. 27 milioni di persone indossano occhiali Fielmann in 16 paesi d’Europa. L’azienda, che vende un occhiale su due in Germania, è profondamente radicata nel settore dell’ottica: Fielmann è design, produzione e distribuzione dei principali brand internazionali e ottici specializzati. Dal 2015 Fielmann è presente in Italia con numerosi punti vendita ed è in costante crescita, con la frequente apertura di nuovi store come quello di Alba, in Via Vittorio Emanuele.

L’accordo con Alba Cheer prevede la presenza di Fielmann a fianco dei Titans Six: il team senior campione d’Italia in carica indosserà abbigliamento brandizzato Fielmann per i propri allenamenti. Non solo, infatti la sponsorizzazione avrà una ricaduta ad ampio raggio su tutti i tesserati alla Palestra Titans e sui loro famigliari, grazie ad una speciale convenzione che permetterà tra l’altro di accedere ad offerte dedicate o di usufruire di esami della vista gratuiti (a questo link è possibile prenotare un appuntamento).

Sono però i valori condivisi a sancire una partnership che prima di tutto vuole reggersi sul concetti di famiglia e fiducia. Fielmann è un’azienda leader quotata in borsa con store in tutta Europa, ma nasce e resta un business di famiglia e in quanto tale è attenta ai bisogni dei clienti e pensa per generazioni. L’attenzione al cliente e il valore delle persone sono da sempre centrali in ogni decisione ed è ciò che ha permesso ai clienti Fielmann di dare fiducia all’azienda nel tempo. La stessa fiducia che oggi Fielmann ripone in Alba Cheer e nei suoi team a cui ha deciso di affiancare il proprio nome.

 


La nostra partnership con La Stella srl Ristrutturazioni inizia nella stagione 2022-23. La società edilizia con sede a Villafranca d’Asti occupa fin da subito una posizione importante tra i partners Titans assumendo la qualifica di gold sponsor che le permette di essere presente in primo piano sulle t-shirt della season 22-23.

“Eccellenza costruttiva e attenzione alle esigenze del Cliente costituiscono le priorità” de La Stella srldove “la casa è lo spazio ideale per poter pensare, sognare, costruire”. Sono questi i punti cardine della realtà nata dall’esperienza maturata da Gian Luca Gagliano già in giovane età nella ditta del padre, la rigogliosa Gagliano s.rl. ora leader nel settore immobiliare, e concretizzata oggi in un’azienda che fa del punto di forza il continuo rinnovamento di macchinari ed attrezzature.

E’ un business ad ampio respiro quello de La Stella srl, che spazia dal movimento terra a opere in cemento armato, opere di bonifica ambientale, opere idrauliche, opere di ingegneria naturalistica, opere fognarie, nuove costruzioni anche con servizio chiavi in mano, pavimentazioni in genere, rifacimento tetti, risanamento in genere e ha proprio nelle ristrutturazioni il punto di forza.

Ricerca dell’eccellenza e attenzione ai dettagli sono gli aspetti che accomunano maggiormente i Titans con La Stella srl e che sanciscono nei fatti una partnership che certamente sarà vincente.