La nostra partnership con la Siragusa s.r.l. nasce in occasione della partecipazione agli ICU Europeans e si estende per tutta la stagione 24-25.

La Siragusa s.r.l. di Calamandrana è un’azienda caratterizzata da una storia di quarant’anni di vera eccellenza italiana nel campo dell’acciaio e dei servizi di taglio, piega e saldatura, con una passione inossidabile per il lavoro.

Modellazione CAD, piegatura, calandratura, taglio laser, punzonatura, saldatura e assemblaggio sono i servizi offerti dalla Siragusa s.r.l., che opera tramite la lavorazione di materiali di primissima qualità, tra cui acciaio, alluminio e ferro.

Valori condivisi per il gusto di fare bene, anzi meglio, hanno reso semplice un accordo che è stato suggellato da una visita di alcuni atleti dei Titans Six presso la sede della Siragusa s.r.l., dove hanno potuto posare a fianco della nuovissima realizzazione preparata per l’imminente passaggio del Tour de France dalla cittadina astigiana.

Arti grafiche EffePi

 

La collaborazione con Medical Lab nasce nella stagione sportiva 2023-24, in seguito all’apertura del sesto centro Medical Lab proprio ad Alba.

Medical Lab è un gruppo di sei centri medici che operano nell’ambito della medicina specialistica, della medicina dello sport e della fisioterapia in Piemonte e Valle d’Aosta. Valore delle persone, forza del lavoro di squadra e collaborazione tra professionisti sono i cardini di un progetto sanitario di successo che mette al proprio centro il paziente.

Visite mediche convenzionate e organizzate con un’agenda dedicata, ma soprattutto diagnosi e predisposizione delle opportune cure di fronte ai principali infortuni degli atleti sono i punti di forza di una collaborazione arricchita da una serie di test funzionali dedicati al team senior.

 

La nostra collaborazione con la Giusy Rivetti Immobiliare prende il via nell’autunno 2023 grazie all’interessamento di Giusy e Maurizio per le attività dei team e più in generale della Palestra Titans.

Grandi ambizioni e un forte sentimento per il valore condiviso della fiducia sono le caratteristiche che accomunano i Titans alla Giusy Rivetti Immobiliare, da 30 anni nel settore immobiliare e da 15 specializzata nelle compravendite.
Idee ed azioni brillanti, spiccatamente internazionali, caratterizzano la Giusy Rivetti Immobiliare, una delle prime agenzie del territorio a parlare di open house e home staging, strategie grazie alle quali dichiara di ridurre dai 204 della media nazionale a 36 i giorni impiegati in media per vendere una casa.
Duro lavoro, costante formazione e un marcato spirito di innovazione trovano riscontro comune e si concretizzano nella presenza della Giusy Rivetti Immobiliare sulle competition day t-shirt e sulle felpe presto in uso ai coach dei team.
Non solo, grazie a questo accordo di partnership, chi si rivolgerà per conto dei Titans alla Giusy Rivetti Immobiliare con l’obiettivo di vendere un proprio immobile contribuirà indirettamente ad un ulteriore supporto ai team di Alba Cheer.