La partnership con l’Albergo Le Torri di Castiglione Falletto (CN) prende il via nella stagione 2024-25 con un intervento a sostegno delle trasferte dei team e in particolare per la realizzazione delle competition day t-shirt.

L’Hotel Le Torri di Castiglione Falletto è un’oasi incantata incastonata tra le colline delle Langhe gestita da Serena e Marco. Qui, l’atmosfera avvolgente, l’ospitalità affettuosa e le camere ampie, curate e funzionali accolgono gli ospiti facendo scoprire un territorio da sogno, nel centro storico di un borgo medievale immerso tra i vigneti.

Al mattino, una colazione golosa, con prodotti biologici e tipici del territorio, regala un tocco di genuinità al risveglio, pronti a perdersi nelle emozioni che solo le Langhe sanno regalare.

L’Albergo Le Torri è pet friendly e accoglie gli amici a 4 zampe come se fossero a casa propria.

 

 

A partire dalla stagione 24-25 abbiamo avviato una nuova collaborazione con il negozio Decathlon di Santa Vittoria d’Alba, grazie alla sottoscrizione del contratto per club sportivi gold.

Decathlon è abbigliamento sportivo e accessori per tutti e i tesserati al sodalizio possono prendere parte al programma fedeltà promosso da Decathlon, che consente alla associazione sportiva di accumulare buoni sconto da utilizzarsi per l’acquisto di attrezzatura sportiva, associando la carta Decathlon dei propri membri alla carta Decathlon del club. E’ possibile associare la propria carta Decathlon a quella di Alba Cheer in occasione di eventi compilando il form al seguente link.

Decathlon

 

La nostra partnership con la Siragusa s.r.l. nasce in occasione della partecipazione agli ICU Europeans e si estende per tutta la stagione 24-25.

La Siragusa s.r.l. di Calamandrana è un’azienda caratterizzata da una storia di quarant’anni di vera eccellenza italiana nel campo dell’acciaio e dei servizi di taglio, piega e saldatura, con una passione inossidabile per il lavoro.

Modellazione CAD, piegatura, calandratura, taglio laser, punzonatura, saldatura e assemblaggio sono i servizi offerti dalla Siragusa s.r.l., che opera tramite la lavorazione di materiali di primissima qualità, tra cui acciaio, alluminio e ferro.

Valori condivisi per il gusto di fare bene, anzi meglio, hanno reso semplice un accordo che è stato suggellato da una visita di alcuni atleti dei Titans Six presso la sede della Siragusa s.r.l., dove hanno potuto posare a fianco della nuovissima realizzazione preparata per l’imminente passaggio del Tour de France dalla cittadina astigiana.

Arti grafiche EffePi