Per due anni consecutivi campione italiano in carica nella categoria senior coed premier. Rappresenta la meta in cui ogni atleta della società desidera arrivare!
Raccoglie le redini del junior coed élite 5° classificato agli europei 2022 per trasformarsi in un team all girl e gareggiare nel lev. 4 nelle più importanti competizioni internazionali. Incredibili esperienze attendono le atlete di questo team!
E’ il secondo dei tre team junior agonistici, il trampolino tecnico e agonistico verso i team di livello superiore. Spettacolari coreografie e sviluppo di tecniche acrobatiche avanzate attendono le atlete di questo team che gareggerà nel lev. 3.
E’ la novità della stagione 2022/23, un nuovo team per la fascia junior con l’obiettivo di raggiungere il massimo livello di competitività nel livello 2. Un team per le competizioni internazionali!
E’ un team giovanile molto competitivo in cui migliorare gli elementi base e svilupparne di avanzati alla ricerca della perfezione tecnica: nuovi stunt e tanto lavoro di tumbling attendono gli atleti di questo team che gareggerà nel lev. 2.
Il serbatoio iniziale per formare i campioni di domani: è il team di lev. 1 in cui si pongono le basi di tumbling e stunt e si affrontano le prime competizioni andando alla ricerca della massima pulizia tecnica.