E’ il team senior coed di Alba Cheer, che nel 2024-25 raccoglie l’eredità dello storico Titans Six, quattro volte campione nazionale, con l’obiettivo di brillare a livello internazionale
E’ il team elite delle categorie junior, anche quest’anno in gara nell’Under 18 lev. 3 nelle più importanti competizioni internazionali tra cui il Summit di Orlando!
E’ il secondo dei tre team junior agonistici, il trampolino tecnico verso i team di livello superiore. Spettacolari coreografie e perfezionamento delle tecniche acrobatiche attendono le atlete di questo team che gareggerà nel lev. 2.
E’ il team open junior di livello 2, che si allenerà con l’obiettivo di raggiungere la massima competitività e preparare gli atleti per incredibili esperienze internazionali!
E’ il team elite delle categorie peewee, in cui migliorare gli elementi base e svilupparne di avanzati alla ricerca della perfezione tecnica: nuovi stunt e tanto lavoro di tumbling attendono gli atleti di questo team che compete nel lev. 2.
Il serbatoio iniziale per formare i campioni di domani: è il team di lev. 1 in cui si lavora sulle basi di tumbling e stunt e si affrontano le prime competizioni andando alla ricerca della massima pulizia tecnica.