Sir color orizzontale
name: Sircolor
email: sircolor@sircolor.com
position: Regione Batasiolo, 86 - 12064 La Morra (CN)
company: Sircolor
url: https://www.sircolor.com/

 


L’intervento di Sircolor come sponsor di Alba Cheer è collegato al programma Challenge to the Worlds, che nel 2022 vede trenta atleti di Alba Cheer volare ai mondiali di Orlando in rappresentanza dei Ficec team Italia ICU (insieme ad altri dieci provenienti da società affiliate a Ficec).

L’accordo di sponsorizzazione siglato qualifica la Sircolor di La Morra come main sponsor della trasferta mondiale.

Nata all’inizio degli anni sessanta come ditta produttrice di vernici per l’edilizia, Sircolor ha maturato nel corso degli anni un’esperienza tale da permetterle di subire importanti trasformazioni: ad oggi, la società può essere classificata quale industria di prodotti vernicianti General Line ad alta tecnologia. Lo stabilimento sito in regione Batasiolo occupa un’area di 30.000 mq e produce circa 8 milioni di kg. di prodotti vernicianti. L’ ampia rete commerciale che fa capo all’Azienda distribuisce i prodotti in tutto il territorio europeo e grazie a strutture collegate la commercializzazione degli stessi si estende anche in Asia e negli Stati Uniti.

L’intervento di Sircolor permette agli atleti dei team Youth e Senior di poter svolgere un ulteriore stage di preparazione con la consulenza di coaches internazionali, al fine di mettere a punto la miglior routine possibile  per una pedana così importante come quella degli ICU Worlds; inoltre il contributo economico sostiene le spese di trasferta e permetterà di avere a disposizione nuovo merchandising personalizzato Ficec Team Italia ICU, come il cappellino e la borraccia, gadget molto utili nel contesto tropicale della Florida.