La nuova stagione è iniziata e il fascino del cheerleading sta richiamando tanti curiosi ad avvicinarsi alle attività dei Titans. Già da questa settimana, ogni giorni è possibile prendere contatto con La Palestra Titans, dove sperimentare le discipline acrobatiche e il cheersport.
Saranno proprio i migliori atleti di Alba Cheer Titans a presentarsi nelle piazze del territorio in occasione dei tradizionali appuntamenti con sport in piazza, la kermesse che ogni fine estate rende le attività sportive alla portata di tutti.
Si inizia proprio questa Domenica 7 Settembre a Piobesi d’Alba, una nuova location che ha scelto di invitare i Titans.
Sabato 13 si gioca in casa, a Vaccheria, la vivace frazione di Guarene, Comune nel quale ha sede la Palestra Titans.
L’intenso weekend si concluderà Domenica 14 a Castagnito, dove i Titans saranno ancora una volta presenti.
Nella seconda parte di Settembre altri eventi permetteranno di avvicinarsi al cheersport targato Alba Cheer e pià in generale a tutte le attività acrobatiche del mondo Titans. Per rimanere informati e sempre aggiornati appuntamento sui profili social del club.





