I team di Alba Cheer si sono dimostrati pronti per il primo impegno stagionale. E’ quanto emerge dalla brillante partecipazione al Vie Cheer All Level tenutosi ieri, Domenica 27 Marzo, nella capitale austriaca.
Supportati da una trentina di fan giunti dall’Italia per l’occasione, i quattro team Titans impegnati oltre confine hanno portato a casa altrettanti primi posti. Se per tre di questi (Fusion, Little e Young in ordine di apparizione), la classifica era già scritta per l’assenza di competitors nelle rispettive categorie, diverso è stato il destino delle Youth, che l’hanno spuntata in una gara serrata con altri quattro team austriaci, nonostante fossero inserite in un livello superiore al loro.
Su tutto, l’analisi tecnica: due hit zero (esercizi perfetti) e due routine con un solo drop ciascuna a testimoniare una solidità che emerge in modo ancor più marcato osservando la pulizia e l’esecuzione degli esercizi, praticamente perfetti. L’obiettivo di ben figurare in una competizione internazionale è stato pienamente raggiunto, come dimostrano anche i numerosi applausi e complimenti ricevuti dagli addetti ai lavori locali.
Il focus passa ora ai prossimi impegni e in modo particolare i nationals di Giugno, strizzando l’occhio agli imminenti mondiali che vedranno proprio gli albesi in prima linea.
Di seguito i link alle routine scese in pedana a Vienna:
W i titans!!!!!!atleti pronti a mettersi in gioco !preparati e accompagnati da grandi professionisti!!!