Alba – 11 Marzo 2019. Il weekend appena concluso ha rappresentato un nuovo importante step nel percorso di avvicinamento ai Cheer Worlds.

A poco più di un mese dalla partenza per la Florida, La Palestra Titans ha ospitato i coaches sloveni Vanja Potocnik e Ambroz Remskar per una due giorni di stage con il team Titans Elite. Nonostante alcune defezioni dovute ad infortuni che si spera vengano presto recuperati, gli atleti di Alba Cheer hanno lavorato con intensità sugli aspetti legati alla coreografia, con il desiderio di curare ogni aspetto in vista dell’importante rassegna mondiale.

Il prosieguo del mese di Marzo vedrà gli stessi atleti alternare gli impegni tra la preparazione dei Ficec Nationals e la prosecuzione del programma Alba goes to Worlds: prossimo appuntamento a questo proposito il 24 Marzo; da Aprile gli allenamenti dedicati si intensificheranno con un nuovo stage il 6/7 Aprile e la rifinitura delle ultime settimane.

Nel frattempo, si sta definendo l’evento di presentazione del team e della routine: la direzione del sodalizio è al lavoro con la Città di Alba per una location suggestiva in cui i Titans Elite si esibiranno in anteprima, a pochissimi giorni dalla partenza.