“It never gets easier you just get better”. E’ con questa espressione che possiamo riassumere i nove giorni di training camp tenutisi alla Palestra Titans sotto la guida dei coaches Matjaz e Lina di Cheer IQ.

Gli atleti dei team di Alba Cheer hanno iniziato i lavori Sabato 25 Settembre per chiudere Domenica 3 Ottobre, un intenso periodo di allenamento tanto sotto l’aspetto tecnico quanto dal punto di vista mentale. Gli atleti sono stati portati ad affrontare e superare gli attuali limiti, così come gli allenatori della Titans, a cui è stata indicata la strada da percorrere per raggiungere gli ambiti risultati posti come obiettivi stagionali.

Tanto lavoro di pulizia tecnica e metodo, unito ad una ricerca della condizione fisica e dell’attitudine al lavoro hanno caratterizzato le sedute, ognuna delle quali si è conclusa con l’apprendimento di qualcosa di nuovo. Su questa base proseguirà ora il lavoro a cura dei coaches di Alba Cheer, che nelle prossime settimane svilupperanno quanto introdotto, in attesa del prossimo training camp fissato a fine Novembre.