Nel weekend appena concluso La Palestra Titans ha ospitato il coach Antwan Lymore per un intenso pre-season camp. Il tradizionale appuntamento di inizio stagione ha visto impegnati tutti i team agonistici di Alba Cheer, che si sono allenati sotto le direttive dell’allenatore americano che anche in questa annata sportiva li accompagnerà con costanti stage e consulenze tecniche.

L’occasione del camp è stata valida anche per permettere a nuovi atleti di allenarsi con i team di Alba Cheer ed essere visionati dagli allenatori; diversi di loro avranno la possibilità di entrare in una squadra agonistica o di intraprendere un corso della Palestra Titans, un’opportunità che anche altri potranno avere nelle prossime settimane.

In palestra si è respirato grande entusiasmo, fondamentale per una buona ripartenza dopo il lungo periodo di stop forzato. Mentalità positiva e tanti miglioramenti sono quello che hanno raccolto gli atleti da un weekend intenso e ricco di spunti tecnici per i coaches, che hanno potuto ricevere importanti indicazioni per impostare al meglio il prosieguo degli allenamenti.

Ora parola al duro lavoro che contraddistingue i team di Alba Cheer, già da oggi pronti ad allenarsi con grande determinazione inseguendo gli obiettivi stagionali.