Guardano avanti le giovanissime Free Titans dopo la due giorni di camp con la coach slovena Danijela Nedeljkovic.

Quella dello scorso 17-18 Novembre è stata per loro la prima esperienza con una coach internazionale e in generale si è trattato del primo camp organizzato da Alba Cheer per il settore dance: importantissime nozioni sono state trasmesse dall’affermata coach alle allenatrici del team; allo stesso modo, le bambine hanno potuto lavorare ricevendo le migliori osservazioni e indicazioni per poter intraprendere fin da subito un corretto percorso nella disciplina.

Positivi e unanimi i commenti, a cui fa eco una carica di entusiasmo che sicuramente risulterà contagiosa per estendere la proposta del performance cheer a nuove partecipanti.

Parallelamente, si è svolto uno stage anche per gli atleti del cheer, che si sono allenati con le coaches e atlete del Twist team, colleghe di Danijela. Le valide allenatrici slovene si sono soffermate per lo più sugli elementi acrobatici, offrendo agli atleti della Palestra Titans e ai loro allenatori utili indicazioni metodologiche e tecniche.

E’ stato un camp che, come sempre, ha lasciato il segno e sarà da input per nuovi programmi e nuove idee… Grazie dunque alle ospiti slovene per aver accettato l’invito a lavorare per qualche giorno in quel di Alba, con la speranza di poter replicare prossimamente una piacevole esperienza.

Segue un archivio fotografico a cura di Emanuele Baracco…