Il weekend del 19 e 20 Gennaio 2019 ha visto la presenza di una nuova ospite internazionale presso la Palestra Titans. Nelle due giornate di lavoro, i team di Alba Cheer si sono allenati con Ida Holmstrom, atleta della nazionale svedese, oltre che coach e atleta presso i Gothenburg Cheer One.

I due giorni di lavoro hanno permesso ai team Titans di focalizzare l’attenzione sulle coreografie da portare in pedana nelle prossime competizioni; allo stesso tempo gli allenatori hanno potuto ricevere utili indicazioni tecniche e apprendere nuovi elementi su cui lavorare nei prossimi periodi.

L’occasione è stata anche un piacevole momento di incontro e confronto culturale, oltre che di condivisione di esperienze e della comune passione per il cheerleading, a testimonianza della grande apertura della palestra albese verso le novità e della significativa disponibilità dei coaches stranieri di collaborare con una realtà in crescita come la Titans.

Ora tutte le attenzioni sono rivolte verso i mesi clou di una stagione che sta proprio entrando nel vivo, già a partire dal 17 Febbraio, quando i primi team saranno in pedana al Tuscany Open di Montecatini Terme.

Segue una raccolta fotografica con gli scatti di Emanuele Baracco.