Dieci giorni di intenso lavoro con Cheer IQ hanno permesso ai team di Alba Cheer di mettere a punto le routine in vista dei Ficec Nationals che tra un mese si terranno al Palaprometeo di Ancona.

C’è stato anche il tempo per i complimenti per gli ottimi risultati della prima uscita stagionale ad Amburgo; ma poi ci si è messi subito al lavoro con uno sguardo ai Nationals e l’altro alle successive competizioni internazionali, in un alternarsi tra pulizia di quanto appreso e nuovi input. Le attenzioni di Lina e Matjaz sono state rivolte a tutti i team e si sono concentrate in modo particolare sulle routine di Shiny Titans e Titans Six, che saranno in pedana ad Ancona il 18-19 Marzo.

Il prossimo mese sarà utilizzato dai coaches di Alba Cheer per provare e riprovare cheer e routine, in un susseguirsi di full out; fino al giorno della gara, quando finalmente l’attesa lascerà spazio alle performance per cui si è tanto lavorato.

Appuntamento anche per il pubblico, che fin d’ora è invitato a tifare e sostenere tutte le routine in pedana: diversi fan si muoveranno da Alba alla volta di Ancona al seguito dei team e chi non potrà esserci certamente farà sentire il proprio supporto anche da casa.