E’ iniziata con il botto la nuova stagione sportiva di #cheerleading per Alba Cheer.
La società albese dal 5 al 7 Settembre ha infatti ospitato Ida Grom e Matevž Remškar, i coaches dell’ Universal Cheerleaders Association campioni d’Europa di partner stunt, per una tre giorni di camp a cui hanno partecipato molti atleti della società.
“Il Pre Season Camp Alba Cheer è stata l’occasione per preparare nel modo migliori i prossimi mesi di attività” – spiegano i responsabili, continuando – “Durante gli allenamenti i nostri atleti hanno potuto migliorare notevolmente, apprendendo nuovi stunt”.
Il camp è stata anche l’occasione per gli allenatori per ricevere indicazioni su cui lavorare nei prossimi mesi, oltre che stringere nuovi rapporti di amicizia.
Molti i complimenti ricevuti per i progressi dimostrati e la passione con cui gli atleti albesi si stanno dedicando a questo sport, la stessa passione che desiderano trasmettere a chiunque voglia provare ad avvicinarsi.
Un ringraziamento particolare a Alberto Albo Pisani e alla Ficec – Federazione Italiana Cheerleading e Cheerdance che hanno coordinato l’organizzazione dell’evento.
Le attività di Alba Cheer proseguiranno ora con i Tryouts 2016 ALBA CHEER; poi dalla prossima settimana al via la regolare stagione sportiva con tutti i team impegnati negli allenamenti.
Nel frattempo, la direzione sportiva è già al lavoro perchè quella appena conclusa non sia che la prima di nuove esperienze con coach internazionali di una stagione che si preannuncia “titanica”.