Un nuovo camp si è tenuto lo scorso weekend alla Palestra Titans. Dal 10 al 12 Dicembre il team Free Titans si è allenato sotto la guida di Danijela Nedelikovic, una delle più qualificate coach di performance cheer del panorama internazionale.

L’allenatrice slovena è stata ospite della Titans per tre giorni di allenamenti e consulenze tecniche in vista dell’imminente esibizione natalizia, ma soprattutto in preparazione delle competizioni del 2022. E’ stato un supporto molto importante, che ha permesso alle atlete di perfezionare la tecnica e alle coaches di accrescere il bagaglio di competenze.

L’incontro con la Nedelikovic si colloca all’interno di un programma a più ampio respiro finalizzato alla crescita del performance cheer tra le proposte della Titans: già durante la scorsa stagione sportiva si era tenuto uno stage proprio con l’allenatrice del Twist Klub di Nova Gorica e uno nuovo è stato programmato per i prossimi mesi, per preparare al meglio le competizioni nazionali.

Con l’occasione si è rafforzata l’amicizia e la collaborazione tra Alba Cheer e il Twist Klub, che potrà consolidarsi anche con la partecipazione proprio delle Free Titans al Twist Open, una delle più belle gare internazionali.