La stagione di Alba Cheer Titans intitolata HIT THE GAME – It’s a mindset è fatta di obiettivi, lavoro e progressi che diventano concreti allenamento dopo allenamento.
Durante l’ultimo camp, diversi atleti Titans hanno ricevuto un riconoscimento speciale per celebrare un traguardo importante: il miglioramento nel tumbling e il passaggio alla classe successiva.
Un risultato costruito nel tempo, attraverso il lavoro svolto durante l’estate e nelle prime settimane della nuova stagione. Nuove abilità, maggiore controllo, elementi più complessi: ogni passaggio di classe rappresenta un piccolo grande step nel percorso tecnico e personale di un atleta.
A rendere ancora più speciale questo momento ci ha pensato Bowmania, partner Titans per la stagione 2026/27, con una pinzetta personalizzata dedicata agli atleti che hanno raggiunto il traguardo. Un accessorio piccolo, ma pensato per raccontare qualcosa di grande: il proprio percorso. Personalizzata e realizzata nello stile Bowmania, la pinzetta diventa un dettaglio da portare con sé, proprio come un piccolo badge che ricorda un obiettivo raggiunto e, allo stesso tempo, il prossimo da conquistare.
La collaborazione con Bowmania nasce anche da questa attenzione ai dettagli: accessori e merchandising diventano parte dell’identità Titans, con prodotti pensati per accompagnare gli atleti dentro e fuori dalla palestra.
HIT THE GAME è proprio questo: entrare nel gioco con la mentalità giusta, riconoscere i propri progressi e continuare a lavorare per alzare ogni volta il proprio livello.
E quando arriva un nuovo traguardo, è bello festeggiarlo con qualcosa che lo ricordi.





