Il terzo fine settimana di Luglio, tradizionalmente dedicato ai tryouts dei team Titans di Alba Cheer, quest’anno si arricchisce di importanti contenuti.
La presenza ad Alba dei coach di Cheer IQ già da Venerdì 19 Luglio consentirà di organizzare una tre giorni con intense attività alla Palestra Titans. Sarà un’iniziativa per l’occasione aperta ad atleti e allenatori di tutti i club, senza limitazioni di età e livello.
Si inizia Venerdì sera con i primi allenamenti open: dalle 18:30 alle 20:30 per under12 e youth (annate tra il 2018 e il 2010); a seguire spazio a junior e senior (dal 2010 e oltre). Il Sabato mattina sarà dedicato al tumbling: dalle 9:30 alle 11:00 per i livelli dallo 0 al 2, a seguire i livelli 3 e oltre. Ancora tanti stunt nel pomeriggio: dalle 14:00 alle 16:30 le annate più giovani, dalle 17:00 alle 19:30 i più grandi.
Proprio per offrire a tutti la possibilità di partecipare, sarà possibile aderire anche solo ad alcune classi, senza necessariamente prendere parte all’intero camp.
Se l’iniziativa è nata per offrire agli atleti della Palestra Titans un ultimo momento di pratica prima dei tryouts del giorno successivo, un importante obiettivo è infatti anche quello di aprire le porte definitivamente alla collaborazione con tutti gli allenatori e gli atleti che desiderino allenarsi due giorni con Alba Cheer, e con i coach di Cheer IQ ospiti per l’occasione. Quale momento più bello se non proprio l’off season per confrontarsi, condividere competenze e vivere un’esperienza all’insegna della comune passione.
Manca esattamente un mese al 19 Luglio e le adesioni sono aperte già da ora a questo link. La registrazione potrà avvenire entro il 12 Luglio o fino ad esaurimento dei posti a disposizione.
Ulteriori informazioni sono reperibili contattando la segreteria della Palestra Titans allo 0173.217824 (anche WhatsApp).