Le attività di diffusione del cheerleading condotte da Alba Cheer non si fermano: dopo l’intenso lavoro svolto nella scorsa stagione sportiva ad Alba, i coaches del team sono stati coinvolti nelle ultime settimane in importanti eventi promozionali con la partecipazione agli Sport in Piazza.
E’ proprio da uno di questi eventi che si sono sviluppati i presupposti per portare quello che è anche noto come “sport del sorriso” a Bra. La fattiva collaborazione con la locale società “New Twirling Bra” ha consentito l’attivazione di un corso di cheerleading che si tiene ogni Venerdì dalle 17.00 alle 18.00 presso il PalaTenda di Via Ballerini.
I partecipanti possono familiarizzare con i primi stunt e avvicinarsi con gradualità al mondo del cheerleading sotto la guida dei coach dei team Titans di Alba Cheer.
“La crescente attenzione verso il cheerleading è testimoniata non solo dal consolidamento e dal rafforzamento dei nostri team agonistici, ma anche dall’incremento delle iniziative promozionali” – commentano i dirigenti albesi, continuando – “Se all’inizio dovevamo proporci e spiegare di cosa si trattasse, ora sovente ci viene chiesto di far provare e organizzare lezioni”.
Iniziative che Alba Cheer è lieta di condurre e sostenere per valorizzare uno sport divertente e coinvolgente come il cheerleading.
Ulteriori informazioni sono reperibili sul sito www.albacheer.com nella sezione dedicata ai corsi.