L’open gym di fine stagione tenutosi Venerdì 18 Giugno è stato anche il momento per consegnare l’ultimo premio di atleta del mese. Il riconoscimento sponsorizzato da MagiCat è stato assegnato a Carola Farinasso, l’atleta del team Titans Six campione nella categoria senior coed premier.
Carola è stata l’unica ragazza a svolgere il ruolo di base nel team, dove per tutta la stagione ha dato il meglio, raggiungendo con successo importanti traguardi tecnici. Inoltre svolgendo anche il ruolo di allenatrice si è posta come riferimento per le atlete più giovani, rappresentando un esempio attraverso il quotidiano lavoro atletico.
Con la premiazione di Carola si conclude per questa stagione il premio atleta del mese, che nel corso dell’anno ha visto vincere atleti in tutte le categorie e team e sarà sicuramente riproposto nella prossima stagione. E’ stato un riconoscimento a chi in un determinato periodo ha saputo emergere più di altri, con la consapevolezza che solo accompagnati dai propri compagni si possano raggiungere i traguardi più ambiti.