Una nuova importante partnership è stata siglata nel corso della settimana appena conclusa. La Fas serramenti è il nuovo sponsor dei team di Alba Cheer, al sostegno della trasferta in Finlandia per l’europeo.
Un gruppo di atleti del team junior ha fatto visita all’azienda di Castellinaldo d’Alba nella mattinata di Mercoledì 20 Giugno, accompagnati dal responsabile marketing Vittorio Frascolino e da Emanuele Baracco, che ha curato le foto e le pubblicazioni sui social. I rituali sono stati ben presto messi da parte, lasciando spazio a stunt e spettacolari evoluzioni.
Fas Serramenti è stata fondata da Giovanni Elia alla fine degli anni ‘50 e oggi è la seconda generazione, composta da Lorenzo e Chiara Elia, a guidare l’azienda verso obiettivi di produzione eccellente e in linea con i più esigenti requisiti di responsabilità sociale. La loro missione è offrire l’opportunità di apprezzare un prodotto naturale di alto livello per migliorare la qualità della vita e la soddisfazione dei clienti.
Professionalità e creatività sono caratteristiche della gestione sportiva di Alba Cheer che si ritrovano da oltre 60 anni nel nuovo partner. Così come per la preparazione delle migliori routine di cheerleading, lo staff tecnico Fas opera in continua ricerca e sviluppo di nuove soluzioni, progettando e realizzando internamente i propri serramenti che sono disponili in un’ampia varietà di soluzioni.
Fas serramenti entra dunque a pieno titolo tra i più importanti partners di Alba Cheer e supporterà la trasferta finlandese al fianco dello storico sponsor Idea Costruzioni e del confermato Affetto Rosso.
Segue una galleria fotografica …