Hai preso in considerazione l’opportunità di trasferirti ad Alba per far parte di un nostro team? L’out-of-town program è quello che fa per te!
Alba Cheer è già al lavoro per la stagione 2021/22 e pone le attenzioni agli atleti di maggior talento che desiderino vivere un coinvolgente percorso sportivo. La proposta è rivolta a ragazzi di ambo i sessi nati almeno nel 2007 che vogliano fare del cheerelading la loro vita: gare in Italia e all’estero, esperienze indimenticabili con il team, i migliori coaches da tutto il mondo … la Palestra Titans diverrà la nuova casa!
Si tratta di un programma studiato in particolare per chi è studente. La città di Alba offre scuole superiori di ogni ordine, con cui la dirigenza di Alba Cheer ha instaurato un forte rapporto di collaborazione. Vivere la nostra realtà non è mai stato così facile grazie alle molteplici opportunità proposte, a partire dall’ospitalità fino ai trasferimenti per la scuola e la palestra. Un tutor dedicato ad ogni atleta aderente al programma si prenderà cura di tutti gli aspetti logistici e organizzativi per facilitare l’inserimento nel team e nel contesto sociale.
E’ questo il momento per aderire. Il primo passo è possedere i requisiti tecnici richiesti dai coaches: una valutazione nel mese di Gennaio stabilirà la possibilità di vedere accolta la propria domanda; un successivo step è previsto per il mese di Giugno con la partecipazione al tryout e la conferma dell’iscrizione. Nel frattempo, ci occuperemo di tutto l’iter burocratico per il trasferimento che sarà effettivo dal mese di Settembre con l’inizio della nuova stagione.
“Stiamo proponendo un’offerta senza precedenti agli atleti che nei prossimi anni rappresenteranno le categorie emergenti e sui quali oggi vale la pena effettuare i migliori investimenti” – spiegano i responsabili di Alba Cheer. La struttura esclusiva della Palestra Titans potrà offrire quanto di meglio dal punto di vista tecnico, valorizzato dalla continua collaborazione con i migliori coaches internazionali. Il programma tecnico dei team è da sempre di assoluto livello e prevede la partecipazione alle più prestigiose competizioni in Italia e all’estero. Lo spirito di una grande famiglia accoglierà i nuovi arrivati, che potranno trovare relazioni sincere e avere la possibilità di vivere un’esperienza di vita altamente formativa.
Per informazioni e contatti sul programma è possibile fare riferimento alla direzione sportiva di Alba Cheer presso la segreteria della Palestra Titans (0173.217824 – info@albacheer.com), oppure consultare il sito www.albacheer.com nella sezione dedicata, dove saranno pubblicati aggiornamenti e nuovi dettagli.