La trasferta parigina dei group stunt senior di Alba Cheer è in partenza in queste ore. Ad accompagnarli ci saranno anche le bollicine di Santero 958, il brand tutto italiano della Santero Wines di Santo Stefano Belbo, sponsor della società albese di cheerleading.
“Sarà un po’ una sfida ai classici francesi” – commentano scherzando i dirigenti di Alba Cheer, che colgono l’occasione per – “Ringraziare la Santero Wines per aver appoggiato l’iniziativa”.
Il maschio Santero 958 sarà presente al fianco degli otto atleti e degli accompagnatori grazie al nuovo gadget realizzato per l’occasione e presto a disposizione di tutti i tesserati, la sacchetta portaoggetti con cui gli atleti si presenteranno in gara portando con sè le scarpe da competizione e tutto ciò che è necessario prima di scendere in pedana.
Quella con la Santero Wines è in realtà una collaborazione iniziata da qualche mese, quando, dopo la vittoria degli Young Titans ai campionati nazionali, la cantina santostefanese decise di omaggiarli con le divise da allenamento personalizzate; un premio a cui ha fatto eco una visita presso gli stabilimenti proprio da parte degli atleti dello stesso team junior coed, che per l’occasione si erano esibiti tra montagne di scatoloni di 958. Un’esibizione che qualche mese dopo è diventata un videoclip da vedere tutto d’un fiato …
“L’emozione di essere accompagnati all’estero da un brand così importante è grande; faremo del nostro meglio per tenere alto anche il nome dei nostri partners” – concludono dalla direzione sportiva, con l’augurio di poter brindare ad un bel risultato con una buona bottiglia di 958!