A meno di due mesi dal primo cheer open stagionale organizzato dalla Ficec – Federazione Italiana Cheerleading e Cheerdance – è il momento di ufficializzare i gruppi che prenderanno parte alla manifestazione “Gardaland Cheer Open” che avrà luogo il 4-5 Gennaio 2018.
Una prima in realtà già bagnata a Settembre con il debutto della coppia di partner stunt formata Ambra e Alessio alla competizione internazionale del Sud Corea; saranno nuovamente protagonisti alla manifestazione di inizio anno, con la volontà di mostrare i progressi degli ultimi mesi di lavoro.
Tornano sulla pedana anche altre atlete senior: il group stunt all girl Top Titans (Carola, Francesca, Giulia, Manuela) scenderanno in pedana per divertirsi e presentare i nuovi elementi imparati dopo le belle performance della scorsa stagione.
L’attesa è però tutta per la prima volta assoluta del team Happy Titans, allenato proprio dalle “senior” Francesca e Carola: le peewee1 vogliono mostrare tutta la loro voglia di crescere che si concretizzerà in una routine che tutti ci auguriamo davvero piacevole. Una dimostrazione, questa partecipazione, di tutta la volontà di Alba Cheer di lavorare sui più giovani e permettere loro di vivere esperienze di spessore.
La partecipazione all’evento non sarà però ristretta alla sola competizione: gli atleti e gli accompagnatori soggiorneranno al Gardaland Hotel per una notte indimenticabile e il giorno successivo vivranno l’emozione delle premiazioni al Gardaland Theater, per proseguire con il divertimento sulle attrazioni e stunt nelle aree più suggestive del parco.
La strada per il Gardaland Cheer Open è dunque iniziata: per vedere le routine non sarà però necessario attendere il 4 Gennaio; già durante il Christmas Showcase saranno mostrate in anteprima … ma di questo vi racconteremo un’altra volta…