Tornano in pedana gli atleti di Alba Cheer. Il 4 Dicembre sarà la volta del nuovo team senior all girl Lady Titans, che prenderà parte al Cheer Open di Pavia.
L’evento organizzato dalla Ficec – Federazione Italiana Cheerleading e Cheerdance – si svolgerà presso gli Impianti Sportivi Gianni Brera di San Martino Siccomario e vedrà anche la presenza di atleti stranieri.
Sul campo gara Alba Cheer presenterà una squadra inedita, nata dall’evoluzione del team junior all girl della scorsa stagione con l’innesto di alcune atlete veterane e altre alla prima esperienza assoluta: “Il team Lady Titans gareggerà nel Lev. 4 con l’obiettivo di svolgere al meglio la routine preparata in allenamento e ben figurare di fronte al pubblico e ai giudici” – spiegano i dirigenti del sodalizio albese, continuando – “Tutto quello che raccoglieremo sarà un’importante esperienza per i mesi a venire e gli altri appuntamenti agonistici”.
Cresce dunque l’attesa per il debutto stagionale del primo team di Alba Cheer, che per l’occasione avrà al seguito anche un nutrito gruppo di supporter: “In questi mesi è nato un positivo affiatamento con gli atleti del team coed, che vista la vicinanza della gara saranno presenti per sostenere le compagne e svolgere il ruolo di spotter” – commentano con soddisfazione dallo staff tecnico.
Appuntamento il 4 Dicembre a Pavia. Noi ci saremo!