In vista della stagione 24-25 che si preannuncia ricca di importanti esperienze internazionali, per rafforzare il reparto comunicazione Alba Cheer è alla ricerca di uno/a stagista da inserire nel campo dei social media a tempo part-time a partire da settembre 2024.
Il profilo ideale è quello di uno/a studente/ssa nel campo dello sport, del giornalismo, dei media, della comunicazione, del marketing o in un indirizzo comparabile, che vanti ottimi risultati idealmente superiori alla media. Preferenziale è avere già maturato un’esperienza di stage in una redazione online, specialmente nell’uso dei social media, oltre che possedere una buona competenza nell’utilizzo delle comuni piattaforme di social media e di applicazioni quali Canva, Capcut, Photoshop e/o simili.
Tra i compiti, la gestione delle pagine di social media di Alba Cheer Titans, l’acquisizione di idee per i post, l’analisi e la valutazione settimanale e la gestione della community, in coordinamento con la direzione societarie e con il social media manager.
Passione per lo sport, capacità di lavorare in team, ma anche autonomia organizzativa saranno caratteristiche personali importanti dei candidati, che avranno l’occasione di prendere parte ad importanti esperienze internazionali con il club.
Per avanzare la propria candidatura è a disposizione un form a questo link, dove è anche richiesto di allegare un CV, una lettera di motivazione e un file con idee/suggerimenti di contenuti (ad esempio per Instagram stories o un post di TikTok).