Come da tradizione nel mondo del cheerleading, prima delle competizioni più importanti le squadre organizzano uno show off, evento di presentazione al pubblico di casa degli esercizi che di lì a pochi giorni scenderanno in gara.
Sabato 29 Febbraio Alba Cheer ha scelto di omaggiare la città di Alba con il proprio spettacolo in una giornata in cui protagonisti saranno il cheerleading e i cheerleaders. Appuntamento alle 17:45 al palazzetto di Corso Langhe per applaudire i 10 team ufficiali e 3 gruppi nelle small categories, per un totale di oltre 150 atleti agonisti. Insieme ad atleti, allenatori e dirigenti ci sarà anche il coach americano Antwan Lymore che quest’anno sta seguendo da vicino i team di Alba Cheer.
Sono numeri importanti quelli del cheerleading albese, espressione di come la città di Alba abbia accolto e fatto propria questa proposta nella sua dimensione più sportiva. Dopo pochi giorni troveremo i Titans sulla pedana dei Ficec Nationals, inseguendo un pass per l’europeo di Verona e nuovi ambiziosi traguardi.
L’ingresso al pubblico è ad offerta libera e chi non potrà essere presente al PalaLanghe potrà seguire le dirette radiofoniche e streaming a cura di Radio Alba, per applaudire i team Titans e accoglierli in un ideale grande abbraccio di in bocca al lupo.