Con l’inizio della nuova stagione sportiva ritornano le esibizioni di Alba Cheer nelle principali manifestazioni di Alba e dintorni.
Dopo i primi anni in cui si è lavorato nel presentare al grande pubblico la disciplina del cheerleading, la presenza dei Titans ora assume un valore aggiunto per gli eventi che desiderano offrire al pubblico un intrattenimento sicuramente riconosciuto e molto apprezzato. Al tempo stesso, esibirsi continua ad essere un ottimo veicolo promozionale, oltre che un buon banco di prova per gli atleti, che possono mantenere alte l’adrenalina e la tensione tipiche di quando si è osservati.
Titans allora in piazza già a partire da questo week end, con il doppio impegno previsto per Domenica 26 Agosto: si inizia al pomeriggio a Vaccheria di Guarene, proprio a poche centinaia di metri dalla Palestra Titans, partner della fiera locale; in serata ci si sposterà poi a Priocca, un paese da cui provengono diversi atleti dei team.
Il successivo week end vedrà di nuovo due esibizioni: Sabato 1 Settembre intervento in Piazza Michele Ferrero ospiti di Radio Alba; Domenica 2 il gradito ritorno a Gallo Grinzane in occasione della festa locale.
In tutte le esibizioni saranno chiamati in causa atleti delle varie categorie: si potranno osservare le diverse sfaccettature e i differenti livelli del cheerleading a seconda dell’età e delle abilità di chi lo pratica, notando come non ci sia vincolo alcuno per avvicinarsi a questa disciplina aperta a tutti.
I fine settimana di Settembre saranno poi caratterizzati dai tradizionali sport in piazza e da tanti altri eventi: Alba Cheer sarà presente sicuramente in quel di Alba e in tutte le piazze che desidereranno ammirarne le spettacolari evoluzioni.
Per informazioni e contatti è possibile fare riferimento alla sede della Palestra Titans (C.so Asti, 14 – Guarene fraz. Vaccheria – 0173.061788 – info@albacheer.com – www.albacheer.com).