E’ stata una spedizione decisamente positiva quella che ha impegnato i team peewee Little Titans e senior New Titans in Slovenia.
Nella giornata di Sabato 12 Maggio una quarantina di atleti albesi hanno preso parte al Twist Open di Nova Gorica, ottenendo brillanti risultati. A partire dalla splendida vittoria del senior coed, che ha presentato una routine pulita e di buon livello tecnico, ottenendo un prestigioso primo posto in una gara internazionale.
Sempre sul fronte senior, sono stati argento i due group stunt Top Titans e Strong Titans, che con due routine molto applaudite sono secondi ai soli padroni di casa dei Twist.
Infine, ottima prestazione per i peewee Little Titans, al terzo posto nella classifica di una competizione che li ha visti confrontarsi con importanti team proponendo una routine pulita e ben organizzata.
Grande soddisfazione da parte dello staff tecnico, che raccoglie nel migliore dei modi i risultati di una stagione in cui si è focalizzata l’attenzione alla crescita tecnica: l’esperienza al campionato nazionale ha permesso di lavorare per correggere ciò che era migliorabile e le performance più ancora che le classifiche dimostrano che il percorso intrapreso è stato quello giusto.
Gli ottimi risultati degli atleti in bianco e viola fanno eco alle altrettanto belle soddisfazioni raccolte dagli altri team italiani presenti alla competizione slovena, a dimostrazione di un movimento in forte crescita di cui Alba Cheer è parte attiva.
In attesa della grande conclusione di annata con lo spettacolo di fine stagione dell’8 Giugno, le attenzioni agonistiche si spostano ora sul team junior Young Titans, impegnato già il prossimo Sabato agli ECC di Bottrop. Come sempre, vi terremo aggiornati su tutte le novità anche grazie alla costante attività sui social network, dove è possibile trovare aggiornamenti in tempo reale e i video delle routine dei team Titans.
Segue una raccolta fotografica con i migliori momenti vissuti dagli atleti …