Alba Cheer intensifica le attività di promozione del cheerleading grazie all’ultima iniziativa avviata presso “La Palestra Titans”, la nuova struttura dedicata al cheerleading e agli sport acrobatici aperta da pochissimi giorni a Guarene, in Corso Asti 14, proprio alle porte di Alba.
Ogni Sabato e Domenica sono infatti OPEN GYM: il Sabato mattina dalle 10.00 alle 12.00 e la Domenica dalle 15.00 alle 17.00 per chiunque c’è la possibilità di accedere e praticare cheerleading o acrobatica usufruendo delle molte strutture della palestra sotto la supervisione dei coach dei team Titans e di istruttori specializzati.
Una nuova opportunità dunque per avvicinarsi ad un universo sportivo ancora in fase di evoluzione sul territorio albese e seguire le orme degli atleti già tesserati per Alba Cheer, oppure semplicemente trascorrere un paio di ore di divertimento con gli amici.
A questo proposito, si ricorda un “open gym” speciale in programma già Domenica 26 Febbraio, con l’evento “Cheerleading Mascherato”.
Ulteriori informazioni e contatti sono disponibili chiamando il 348.4948033 o recandosi direttamente alla Palestra Titans.