La stagione sportiva di Alba Cheer entra nel vivo. A partire da Sabato 25 Settembre i coaches sloveni di CheerIQ saranno ospiti della Palestra Titans per nove giorni: giungeranno direttamente dalla Germania, dove hanno appena terminato un periodo di stage, e rimarranno ad Alba fino al 3 Ottobre, lavorando con i team agonistici per offrire quanto di meglio del loro repertorio.
L’esperienza di questo primo training camp prolungato permetterà agli allenatori della Titans di ricevere importanti input che andranno ad arricchire il bagaglio tecnico da trasmettere alle squadre nei successivi mesi di lavoro.
Anche per gli atleti sarà un’esperienza formativa senza precedenti: per oltre una settimana Lina e Matjaz lavoreranno con loro offrendo stimoli e indicazioni tecniche per alzare al massimo l’attuale livello. Oltre agli allenamenti ordinari, il periodo di camp prevede sessioni speciali dedicate a ciascuna squadra, chiamata ad allenamenti integrativi nel weekend; inoltre chi lo desiderasse potrà richiedere ulteriori lezioni a tema organizzate in classi speciali di stunt e tumbling.
L’intenso periodo di allenamenti sarà impreziosito e addolcito dagli shooting fotografici che vedranno coinvolti allenatori e atleti per quelle che saranno le cartoline ufficiali della season 21-22.
La lunga attesa è ormai finita. Già dalla serata di domani Lina e Matjaz saranno ad Alba e da Sabato al lavoro alla Palestra Titans: il programma sportivo di Alba Cheer entra nel vivo, ci sarà da divertirsi!