Alba Cheer invita i coach di tutta Italia e non solo ad un meeting per condividere e approfondire le metodologie di allenamento del cheerleading.
L’appuntamento è tra due settimane, Sabato 28 Settembre presso La Palestra Titans, alle porte di Alba. Attraverso la conduzione degli esperti internazionali di Cheer IQ si svilupperà una giornata ricca di contenuti, tra presentazioni, dibattiti e dimostrazioni pratiche.
Al centro dell’attenzione argomenti come la pianificazione della stagione, l’organizzazione di un team e la conduzione di un allenamento. Se un buon piano vale già da sé la maggior parte del lavoro, l’obiettivo principale è allora condividere un sistema di lavoro efficace, funzionale e vincente. Non mancheranno i contenuti tecnici, con alcune dimostrazioni pratiche che vedranno coinvolti gli atleti di Alba Cheer.
Nella seconda parte della giornata prenderà vita un open camp dedicato agli atleti della categoria senior, preludio al tryout per il Team Italia di cheerleading, che si terrà il giorno successivo.
La registrazione per il meeting e l’open camp è possibile entro domani, Domenica 15 Settembre, compilando questo form; chi fosse interessato a prenotarsi per il tryout del Team Italia cheerleading può iscriversi a quest’altro link. Cresce dunque l’adrenalina per un weekend che si preannuncia intenso e ricco di contenuti, con l’attesa di decine di partecipanti da tutta Italia che per il cheerleading si sono dati appuntamento nella piccola capita delle Langhe.
Ogni informazione è reperibile contattando la segreteria della Palestra Titans al numero 0173217824, oppure scrivendo a lapalestratitans@gmail.com