A gran richiesta le iscrizioni al programma estivo Cheer them UP! sono state riaperte oggi e sarà nuovamente possibile registrarsi entro Domenica 10 Marzo. In seguito alle numerose adesioni giunte fin dai primissimi giorni della campagna di adesione, il sold out era stato infatti dichiarato prima della scadenza prestabilita, aprendo di fatto ad una lista d’attesa.
Nei prossimi dieci giorni sarà dunque ancora possibile aderire all’international summer camp di Copenaghen proposto a quattro mani da Alba Cheer e dai Rockets cheerleaders: dal 29 Luglio al 2 Agosto cinque giorni di allenamenti e attività aggregative nella capitale danese, con la presenza di coach dei rispettivi club e il coordinamento tecnico di Cheer IQ. Cheer them UP è un programma dedicato alle categorie internazionali junior e youth (annate dal 2006 al 2012), supportato dall’Unione Europea nell’ambito del più ampio progetto Erasmus+ a sostegno della mobilità e della formazione dei tecnici.
La partecipazione dei nuovi aderenti sarà soggetta al raggiungimento di un numero minimo necessario alla creazione di un gruppo, per il quale sarà comunque garantito il viaggio e tutti i servizi previsti per gli atleti già iscritti; la nuova tranche di adesioni prevederà una ridefinizione delle quote di iscrizione in funzione degli effettivi prezzi dei voli aerei al momento dell’acquisto.
Ulteriori informazioni sul progetto sono disponibili presso una pagina dedicata sul sito di Alba Cheer; la registrazione avviene tramite la compilazione del modulo a questo link