“Titans, Titans”. Salirà forte questa sera il tifo per i Titans Six, che alle 21:30 presso La Palestra Titans sveleranno la routine per la Spring Cup. Il team senior di Alba Cheer è pronto a scendere in pedana per la prima uscita stagionale che avrà luogo Sabato 9 Marzo alla Royal Arena di Copenaghen, in occasione della Spring Cup, un evento open organizzato dalla federazione danese di cheerleading.
La partecipazione dei Titans Six a questa competizione è inserita nel più ampio progetto Cheer them UP! scritto a quattro mani con i Rockets cheerleaders di Copenaghen e supportato dall’Unione Europea: un percorso formativo pensato per i coach albesi grazie al quale si stanno presentando molte opportunità collaterali tra le quali la gara danese e l’international summer camp della prossima estate.
Ormai da settimane la presenza del team albese è stata annunciata degli addetti ai lavori, per quella che con oltre 1500 partecipanti sarà una delle edizioni più affollate della tradizionale coppa di primavera.
Il viaggio inizierà già da domani per quattro atleti/coach dei Titans Six impegnati nel progetto formativo: Carola, Manuela, Luca e Matteo trascorreranno cinque giorni nella palestra dei Rockets cheerleaders, seguendone l’iter di preparazione alla competizione. Da Venerdì si aggiungerà il resto della squadra, che avrà proprio nei partner danesi i principali competitor per quella che da subito è un’affascinante sfida internazionale.
Per tutta la giornata di Sabato l’evento sarà trasmesso in diretta streaming presso il Curletti Bistrot di Casa Titans: Titans Six in pedana alle 17:46! Nel frattempo, è rinnovato l’invito ad assistere dal vivo allo show off di questa sera, per accompagnare la squadra tutto il proprio sostegno.