E’ fissato in Domenica 30 Giugno il termine ultimo per presentare le candidature al concorso “Cheerleading scholarship”, l’iniziativa interna alla Palestra Titans che ogni anno premia gli atleti/studenti più meritevoli. In palio un’importante agevolazione sulla partecipazione alla nuova stagione agonistica grazie all’omaggio dell’iscrizione agli stage con allenatori internazionali previsti dal programma.
I requisiti di ammissione alla graduatoria sono molto semplici: avere la media scolastica di fine anno (o voto di ammissione all’esame) pari o superiore all’8; aver frequentato almeno l’85% degli allenamenti previsti dal programma; avere conseguito risultati di rilievo nel corso della stagione appena conclusa.
La partecipazione è altrettanto facile: è sufficiente inviare una mail entro il 30 Giugno all’indirizzo info@albacheer.com indicando di possedere i requisiti e dimostrandoli con opportuna documentazione. Rispettati i criteri di ammissione, faranno fede gli skills tecnici presenti sui report individuali e in particolare il grado di miglioramento registrato durante la stagione.
Saranno due le borse di studio consegnate, una riservata agli studenti delle scuole medie e una per quelli delle superiori. Tutti coloro che faranno domanda e risulteranno ammissibili a partecipare al concorso, anche se non vincitori, riceveranno un riconoscimento, a testimonianza del valore attribuito dal club a tale iniziativa. L’annuncio dei premiati avverrà il 21 Luglio in occasione dei tryouts per la nuova stagione.
Sono già molte le domande pervenute e altre sono attese nei prossimi giorni, a testimonianza che fare sport agonistico ad alto livello e studiare con profitto si può e si deve: Alba Cheer lo supporta e lo favorisce costantemente anche con queste iniziative.
Ulteriori informazioni sono disponibili contattando la segreteria allo 0173.217824 o scrivendo a info@albacheer.com